CHI SIAMO     ANIMALI E NATURA     LINKS     BLOG     CONTATTI    

“C’è una gioia nei boschi inesplorati, c’è un’estasi sulla spiaggia solitaria, c’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c’è musica nel suo boato. Io non amo l’uomo di meno, ma la Natura di più”. (tratto dal fim Into the wild)

L’amore per gli animali e per la natura è una delle colonne portanti di Shangri-lha Società di Mutuo Soccorso, dove i soci possono prestare il loro sostegno direttamente e indirettamente a queste meravigliose creature. Grazie alle donazioni possiamo contribuire all’acquisto di cibo e medicinali oltre che alle spese veterinarie e altre iniziative che di volta volta possono essere trovate sul nostro blog. Inoltre, Shangri-lha Società di Mutuo Soccorso organizza eventi e iniziative per raccolte fondi da devolvere a canili, gattili e associazioni animaliste.

Alcuni soci, nell’ambito delle loro possibilità, acquistano cibo per le creature ospitate nei canili e gattili ed altri forniscono loro ospitalità transitoria (stallo). Altri soci, che hanno adottato animali in difficoltà a cui provvedono con la massima cura, s’impegnano in particolar modo a segnalare i casi in cui gli animali in difficoltà necessitano di esser adottati. Ci sono infine tante ottime associazioni, canili e gattili, etc. nel mondo che tutelano il bene degli animali e degne di essere sostenute, tra le quali segnaliamo

www.animalasia.org

www.lesfigatte.it

www.rifugiodicavour.it

“Nessuno dovrebbe tollerare che vegano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli”. (Albert Schweitzer)

Per segnalazioni potete contattarci scrivendo a shangrilha@shangrilha.org

oppure sul c/c
IBAN IT84D0321101001052607640390

 

Copyright Shangri-lha © 2022
Shangri-lha Società di Mutuo Soccorso
Shangri-lha Società di Mutuo Soccorso Sede sociale Corso Luigi Einaudi, 39 bis 10129 Torino (TO) shangrilha@shangrilha.org www.shangrilha.org
Codice Fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Torino n. 97764190019 Rea di Torino n. 1170088 Società autorizzata all'esercizio del mutuo soccorso ai sensi della legge 15 aprile 1886, n. 3818 e successive modifiche attuate dall'art 23 della Legge 17 Dicembre 2012, n.221, Conversione in Legge, con modificazioni del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, recante "Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese"